About Us

Perché un sito di annunci come Bakeca.it dovrebbe pensare di creare un angolo dedicato al vino?

La risposta non è banale, e per darla potremo raccontarti cos’è Bakecawine.it, concentrandoci sul motivo per cui è nato.

Questo non è un progetto come tutti gli altri, per questo preferiamo presentartelo partendo da ciò che non è.
Bakecawine non è solo un sito dove comprare ottimi vini: è il marketplace per chi sceglie di bere bene (e responsabilmente).

Non è soltanto uno spazio dove comprare delle bottiglie da gustare a cena, ma un luogo dedicato a un mondo che va protetto e fatto apprezzare a chi sa amarne l’essenza.

Bakecawine non è un semplice eCommerce, ma è il modo che Bakeca ha di declinare la propria expertise sul digitale in qualcosa di prezioso, concreto e autentico: la cultura del vino.

Questo non è il solito sito dove comprare un vino buono per tutte le occasioni, ma il posto giusto dove potrai acquistare etichette ricercate a prezzi convenienti, in virtù di una filiera che premia le migliori cantine e i migliori produttori sul mercato, regalando loro lo spazio che meritano.

Grignolino o Arneis, Gewürztraminer o Falanghina, Chianti o Brut che sia, su Bakecawine scegliamo di proporti quello che crediamo essere il meglio che potrai trovare sul mercato, per accompagnare ogni momento speciale della tua vita.

Perché ci sono sempre momenti speciali da vivere, ma se ad accompagnarli c’è un buon calice di vino, è sicuramente meglio.